Salta al contenuto principale

21 settembre 2023

L’importanza dei rituali sportivi: Cisalfa Sport lancia la campagna #PrimadelloSport

News


2 min


Campagna di Cisalfa Sport: Prima dello Sport

I rituali nello sport sono qualcosa di sacro. C’è chi non può andare a correre senza ascoltare prima la sua canzone preferita, oppure chi prepara ogni sera il borsone per l’allenamento alla stessa minuziosa maniera. Anche i grandi campioni ne hanno uno proprio: dalla barba tagliata a metà di Gimbo Tamberi al borotalco lanciato in aria da LeBron James: qualsiasi gesto scaramantico, di assoluta concentrazione, aiuta a raccogliere le forze e la determinazione necessarie prima di scendere in campo. E da questi rituali derivano la passione e l'intensità che caratterizzano ogni performance, indipendentemente dal tipo e dal grado della competizione. 
Per Cisalfa Sport, azienda italiana leader nella vendita dei migliori prodotti di abbigliamento, calzature e attrezzature sportive e parte di Cisalfa Group, tutti questi comportamenti rappresentano già l’essenza stessa dell'attività fisica. Lo conferma la nuova campagna di comunicazione #PrimadelloSport, short film che esprime il significato profondo dei rituali pre-sportivi. Il video della campagna, realizzato da Alkemy Brand Experience, il ramo di Alkemy che affianca i suoi partners nella realizzazione e produzione di contenuti creativi, esplicita al meglio l’importanza e il significato che questi gesti hanno per ogni atleta e, in fin dei conti, per ciascuno di noi.

Con la campagna #PrimadelloSport, il Gruppo vuole portare la sua community a vivere lo sport in maniera sana e genuina già a partire dal particolare rituale che lo precede, diverso da persona a persona: perché crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport.

© 2023 Cisalfa Sport S.p.A., tutti i diritti riservati - P.IVA. 05352580962 REA n.1156390
 Capitale sociale €28.246.142,00 I.V

Seguici su:

  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Sitemap
    Privacy PolicyCookie PolicyAccessibilitàWhistleblowing CisalfasportWhistleblowing Intersport Italia