Salta al contenuto principale

Ambiente e sostenibilità in Cisalfa Group

I Nostri Valori


Crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: questo è il nostro purpose e la fonte di ispirazione per i nostri valori che ci aiutano a proseguire una storia di successo e ci guidano verso un futuro più sostenibile per tutti. 

MIGLIORAMENTO: aspiriamo a crescere e a migliorarci ogni giorno per avere un impatto più grande sulla vita delle persone e della società in cui viviamo. 

CAPILLARITÀ: siamo in grado di raggiungere un numero sempre più ampio di appassionati di sport. 

RESILIENZA: la nostra storia dimostra le capacità di superare gli ostacoli incontrati lungo il percorso con intraprendenza, visione e concretezza. 

ECCELLENZA: creiamo, scegliamo e rivendiamo solo i migliori brand e articoli sportivi per soddisfare le esigenze degli sportivi di tutti i livelli e tutte le età. 

AFFIDABILITÀ: abbiamo costruito la nostra reputazione basandola sul rapporto di fiducia e sulle competenze nel servire al meglio i nostri clienti e nel collaborare con i nostri fornitori. 

INNOVAZIONE: ci impegniamo ogni giorno a migliorare la nostra organizzazione, i nostri processi e i nostri prodotti per poter essere sempre al passo con un mondo in continua evoluzione. 

PASSIONE: lo sport è cuore, impegno e dedizione continua. La stessa attitudine che mettiamo in campo ogni giorno nel nostro lavoro. 

SPIRITO DI SQUADRA: crediamo che i risultati si ottengano tutti insieme e per questo cerchiamo sempre di crescere e costruire una squadra di lavoro affiatata e vincente. 

SPECIALIZZAZIONE: abbiamo riunito una squadra con talenti e competenze diverse che ci permettono di essere specializzati e verticali in diversi ambiti. 

Team Cisalfa Group
I nostri valori
I nostri valori
I nostri valori
© 2023 Cisalfa Sport S.p.A., tutti i diritti riservati - P.IVA. 05352580962 REA n.1156390
 Capitale sociale €28.246.142,00 I.V

Seguici su:

  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Sitemap
    Privacy PolicyCookie PolicyAccessibilitàWhistleblowing CisalfasportWhistleblowing Intersport Italia